Rassegna 22 novembre: Ibra, ora il Milan ci crede. Balo nei guai
Connettiti con noi

News

Rassegna 22 novembre: Ibra, ora il Milan ci crede. Balo nei guai

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di venerdì 22 novembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

“In & Out” scrive in prima pagina la rosea facendo riferimento al sempre più probabile arrivo di Mario Balotelli in rossonero e al duro scontro tenutosi a Brescia tra Fabio Grosso, nuovo allenatore delle rodinelle, e Mario Balotelli.
Sotto la testata è “Musica Maestri” in attesa del match tra Sarri e Gasperini: Atalanta-Juve.

Corriere dello Sport 

Prima pagina quasi interamente dedicata all’intervista esclusiva fatta a Franck Ribery, il talento francese ha parlato ai microfoni del quotidiano sportivo romano. Sotto si parla della volontà di Ronaldo di lasciare la Juventus al termine della stagione “Cerca una via di fuga”.

Tuttosport 

La “Juve Russa” titolo del quotidiano sportivo torinese: i bianconeri bloccano Miranchuk della Lokomotiv Mosca. “Izzo clausola Toro” con Cairo che ha blindato il proprio difensore centrale titolare contro l’Inter questo weekend.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.