PROC. FORSBERG: "Il Lipsia deve lasciarlo andare". E il Milan festeggia - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

PROC. FORSBERG: “Il Lipsia deve lasciarlo andare”. E il Milan festeggia

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di un emittente tedesca, il procuratore di Emil Forsberg, fantasista del Lipsia, ha così parlato del futuro del proprio assistito seguito anche dal Milan:

“Emil ha dato tutto quello che poteva per questa maglia, battendo ogni record nella storia di questo club. Abbiamo incontrato la dirigenza per parlare dei sogni, delle ambizioni e del futuro del mio assistito. E’ stato acquistato soltanto per 3 milioni di euro, non 15, firmando poi un nuovo contratto: è come se avesse ripagato 10 volte la società. Adesso devono lasciarlo libero di andarsene. C’è una certezza: Forsberg vuole compiere lo step successivo e, se non dovesse accadere, il Lipsia dovrà essere consapevole che, così facendo, distruggerà i sogni di Emil».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.