PROC. CONTI: "Il suo ciclo a Bergamo è finito, vuole solo il Milan" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

PROC. CONTI: “Il suo ciclo a Bergamo è finito, vuole solo il Milan”

Pubblicato

su

Il procuratore di Andrea Conti, Mario GIuffredi, ha così voluto chiarire una volta per tutte ai microfoni di TMW quale sarà il futuro del prorio assistito:

“Il ciclo di Conti a Bergamo è finito, con l’Atalanta dopo qualche diatriba ci siamo chiariti. Ma nella testa di Andrea la Dea, pur ringraziandola per quanto gli ha dato, non c’è più. Gasperini non può privare ad un giocatore di coronare il sogno di fare il salto di qualità, non sarebbe corretto mettere il veto alla sua cessione. Vuole solo il Milan che è il sogno di ogni calciatore, nessuno può tarpargli le ali. Comunque giusto che l’Atalanta provi a fare il suo lavoro, ognuno tira acqua al proprio mulino. Tutti devono fare la propria parte, compreso il Milan. Il mio è uno spirito collaborativo nei confronti dell’Atalanta per cercare una soluzione che accontenti tutti” 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.