Pioli punta forte su Theo Hernandez: sarà lui il motore della fascia sinistra
Connettiti con noi

News

Pioli punta forte su Theo Hernandez: sarà lui il motore della fascia sinistra

Pubblicato

su

Hernandez

Theo Hernandez sarà il motore della corsia di sinistra: Pioli punta forte sull’ex Real che al Milan potrebbe avere compiti più offensivi

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez sarà il motore della fascia nel Milan di Stefano Pioli. Ai tempi della Fiorentina l’attuale tecnico rossonero aveva spesso utilizzato Biraghi, giocatore con caratteristiche simili, anche in zona offensiva cosa che potrebbe accadere al Milan anche con il francese di origini spagnole.

Theo Hernandez ha dimostrato di avere ottime doti atletiche e tecniche che potrebbero renderlo uno degli esterni più devastanti dell’intero campionato, è lui l’uomo su cui punterà Pioli per vivacizzare la corsia mancina del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.