Pioli a Dazn: «Da Adli e Bennacer mi aspetto questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Dazn: «Da Adli e Bennacer mi aspetto questo. C’è una cosa che deve capire Loftus-Cheek»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Dazn prima della partita contro il Napoli di Serie A 2023/24. Le dichiarazioni

Stefano Pioli ha parlato a Dazn prima di Milan Napoli.

COSA SI ASPETTA DA ADLI E BENNACER«Che giochino insieme alla squadra. C’è anche Loftus-Cheek, dovranno confrontarsi contro un centrocampo di sostanza, sarà uno scontro importante e bello da vedere».

LOFTUS-CHEEK «Sarà molto importante. Sta capendo la posizione, dovrà capire da chi verrà preso, da un difensore o da Lobotka. Sarà importante per la nostra fase offensiva».

2 CONTRO 1 SUGLI ESTERNI «Anche loro hanno preparato le loro situazioni difensive. Dovremo essere bravi a fare le scelte giuste e dove essere efficaci. Dovremo essere di alto livello dal punto di vista tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.