Paquetà bistrattato dal Brasile: in campo solo per due minuti
Connettiti con noi

News

Paquetà bistrattato dal Brasile: in campo solo per due minuti

Pubblicato

su

Paqueta

Lucas Paquetà subisce un ridimensionamento anche dal punto di vista della considerazione internazionale: solo due minuti giocati col Brasile

Solo due minuti in campo complessivamente nelle due partite disputate dal Brasile nelle amichevoli contro Senegal e Nigeria. Il centrocampista del Milan non viene certamente da un inizio di stagione positivo ma i soli due minuti disputati ieri sera contro la Nigeria sottolineano una decrescita anche dal punto di vista della considerazione internazionale.

Dopo essere stato per tutto il tempo in panchina contro il Senegal infatti ieri sera il rossonero ha fatto il proprio ingresso in campo solo a due minuti dalla fine. Entrambe le gare hanno visto i carioca pareggiare per 1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.