Nuova Partnership Milan, Casillo: «Promuoviamo questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuova Partnership Milan, Casillo: «Promuoviamo questo»

Pubblicato

su

Pasquale Casillo, Presidente e A.D. di Casillo Partecipazioni S.p.a., ha commentato ai canali ufficiali rossoneri la partnership con il Milan

Pasquale Casillo, Presidente e A.D. di Casillo Partecipazioni S.p.a., ha commentato ai canali ufficiali rossoneri la partnership con il Milan:

«La partnership con AC Milan ci permetterà di promuovere il nostro nuovo modo di concepire il mercato degli sfarinati e la molitura. Farine e semole sono per noi le radici della dieta mediterranea, che è anche cultura culinaria quando si fonda sulla qualità e la salubrità delle materie prime. Per noi gli sfarinati, come lo sport, hanno una funzione specifica: essere pilastri del benessere delle persone e del pianeta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.