Nazionale, Italia-Grecia: Donnarumma ok, dubbio tra Romagnoli ed Acerbi
Connettiti con noi

News

Nazionale, Italia-Grecia: Donnarumma ok, dubbio tra Romagnoli ed Acerbi

Pubblicato

su

Romagnoli

Nazionale, domani sera si gioca contro la Grecia all’Olimpico, partita fondamentale per mantenere la distanza dal secondo posto

Nazionale, c’è la Grecia domani sera all’Olimpico, c’era una volta invece il blocco-Juve con l’intoccabile difesa a 4, a seguito di quella rossonera, regina delle notti europee. Senza dimenticare quella sempre rossonera con Donnarumma-Romagnoli-Bonaventura (e per un anno anche Bonucci). L’Italia di oggi? quella allenata da Roberto Mancini che di “blocchi” non ne vuole sentir parlare.

DONNARUMMA E ROMAGNOLI- Peppe Di Stefano, intervenuto su Sky Sport 24, ha raccontato quella che potrebbe essere la formazione titolare degli Azzurri per Italia-Grecia. Donnarumma in porta, in difesa Acerbi in vantaggio Romagnoli.

FORMAZIONE COMPLETA- Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Bernardeschi, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.