MONTOLIVO: "Il Milan sta tornando grande e questo mercato lo testimonia" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MONTOLIVO: “Il Milan sta tornando grande e questo mercato lo testimonia”

Pubblicato

su

Riccardo Montolivo, sfortunato ma confermato capitano del Milan, ha così parlato ai microfoni di Premium Sport direttamente dal ritiro pre-campionato iniziato ufficalmente da Vincenzo Montella e il proprio staff: 

“Un raduno pieno di energia. Quest’anno più degli altri c’è entusiasmo. C’è tantissima gente, i tifosi ci stanno trasmettendo carica e sostegno, che negli ultimi anni non è mai mancato. Si respira un’energia incredibile. Vogliamo stupire ancora e confermarci e certi livelli. Anzi, vogliamo migliorarci, perché l’obiettivo è cambiato. Vogliamo far vedere che questa squadra può lottare con i più forti”.

Sulla nuova proprietà: “La società fa capire l’ambizione, lo avevamo già capito verso la fine dello scorso anno. I dirigenti hanno dimostrato con i fatti facendo un gande mercato. È uno stimolo per tutti, si alza il livello”.

Sulla concorrenza nel ruolo di regista: “Una grande squadra che vuole competere con le più forti deve avere 23-24 giocatori titolari. Non c’è niente di strano. Se vogliamo ambire alle posizione più alte dev’essere così. Sono contento di essere rientrato in un momento delicato e decisivo per la nostra stagione. Ringrazio i tifosi che mi sono stati vicini. Spero di stupire anche io. Anche la Nazionale è stata una bella sorpresa, ringrazio Ventura per la sensibilità mostrata nell’ultima convocazione. Spero di mantenerla perché voglio far parte del gruppo Mondiale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.