Milano, il comitato per San Siro attacca Sala: «Rifiuta il confronto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milano, il comitato per San Siro attacca Sala: «Rifiuta il confronto»

Pubblicato

su

San Siro tifosi Milan

Molto duro il comitato “Referendum x San Siro” verso il sindaco di Milano Giuseppe Sala: «rifiuta ogni confronto con noi»

Il comitato Referendum X San Siro ha pubblicato un comitato molto duro nei confronti del sindaco di Milano e Giuseppe Sala e l’amministrazione meneghina. Di seguito il comunicato.

«Invitiamo i Garanti a esprimersi in assoluta autonomia, non prendendo in considerazione le pretestuose tesi degli uffici che ricalcano, nella sostanza, le opinioni dei Fondi Immobiliari Privati che propongono la speculazione edilizia sull’area di San Siro. Comprendiamo infatti perché il Comune di Milano per ben un mese abbia rifiutato di garantirci l’accesso agli atti che riguardano le nostre richieste di referendum: i pareri, di rigetto, prodotti dagli uffici sono cuciti su valutazioni, private, dei fondi immobiliari proprietari di Inter e Milan. Per rigettare i referendum prendono infatti in esame un loro progetto, privato e mai reso noto, di ristrutturazione dello stadio Meazza, che differisce dai progetti elaborati da cittadini ed architetti e da quelli che potrebbero risultare svolgendo, come chiediamo, un concorso di architettura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.