Milan, la Coppa Italia per testare il livello di maturità raggiunto
Connettiti con noi

News

Milan, la Coppa Italia per testare il livello di maturità raggiunto

Pubblicato

su

Il Milan comincia il suo tour de force dal derby di domani: in ballo non solo la semifinale ma anche la certificazione di una fame ritrovata

Dopo la batosta subita sabato con l’Atalanta, il Milan avrà una pronta occasione di riscatto domani sera in Coppa Italia. Nonostante il calendario fitto di impegni, il Diavolo non ha intenzione di snobbare la competizione.

PROVA DI MATURITA’ – Una vittoria nel derby non consegnerebbe ai rossoneri solo la probabile rivincita con la Juve in semifinale (i bianconeri partono favoriti con la Spal) ma sottolineerebbe anche quella ritrovata mentalità di voler far bene in tutte le competizioni che era sparita ormai da anni da Milanello. D’altronde Mandzukic e Ibra non tollerano brutte figure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.