Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Femminile, Codina: «Siamo una squadra nuova, serve tempo»

Pubblicato

su

Il difensore del Milan Femminile Laia Codina ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV. Le sue parole

Le dichiarazioni di Laia Codina, difensore del Milan Femminile, ai microfoni di MilanTV sull’inizio di stagione delle rossonere.

SULLA SQUADRA«Siamo una squadra nuova, abbiamo bisogno di lavorare di più in ogni allenamento ed ogni partita per fare una bella stagione.»

SUL CAMPIONATO«Dobbiamo affrontare ogni partita allo stesso modo perchè tutte sono importanti. La Serie A è molto competitiva, dobbiamo lavorare bene in settimana per disputare una grande partita e vincere.»

SULL’INIZIO STAGIONE«Dopo la Champions abbiamo cambiato marcia. La stagione è ancora lunga, dobbiamo migliorare partita dopo partita. Siamo in crescita e abbiamo un bel futuro.»

ACCOGLIENZA IN ITALIA«Le persone sono gentili, mi sono ambientata da subito. Cerco di migliorare l’italiano per inserirmi ancora di più. Sono molto grata per come sono stata accolta da tutti.»

SU BOQUETE«Si fa vedere in campo, io la cerco sempre. Con lei c’è molta intesa, sa molto di calcio e ci aiuta dentro e fuori dal campo.»

DIFFERENZE CON IL CALCIO SPAGNOLO«In Spagna si punta di più al possesso palla, qui invece si punta ad attaccare lo spazio e la porta appena c’è la possibilità.»

SUL MILAN«È un club storico, tutti coloro che seguono il calcio amano il Milan come società e come squadra. Sono molto contenta di essere qui.»

ANCORA SULLA SQUADRA«Cresceremo in tutti gli aspetti. Ci sono ancora margini di miglioramento. Mi piace che ci sono giocatrici nuove ed internazionali. C’è ambizione e voglia di fare le cose in grande.»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.