Milan-Atalanta, le probabili formazioni: torna Theo Hernandez
Connettiti con noi

News

Milan-Atalanta, le probabili formazioni: torna Theo Hernandez

Pubblicato

su

Theo Hernandez, dopo la falsa positività al Covid, è pronto a riprendersi la fascia sinistra dei rossoneri domani in Milan-Atalanta

Il Milan è pronto ad affrontare l’Atalanta nel match di domani a San Siro alle 18:00. Importanti recuperi per Pioli che al netto di squalifiche e infortuni comincia a recuperare alcune importanti pedine.

DENTRO THEO HERNANDEZ – Il recupero più importante è quello di Theo Hernandez. L’ex Real affronterà per la prima volta l’Atalanta dal suo arrivo in Italia. Kalulu al posto di Romagnoli squalificato. Davanti Leao, che torna dalla squalifica, agirà sull’esterno sinistro con Ibra centravanti. Panchina per Meité, Mandzukic e Tomori.

PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.