Milan-Maldini, nessun addio. Ma un aspetto cambierà
Connettiti con noi

News

Milan-Maldini, nessun addio. Ma un aspetto cambierà

Pubblicato

su

Nonostante le voci degli ultimi giorni, non ci sarà nessun addio tra Paolo Maldini e il Milan: tuttavia una cosa potrebbe cambiare

Paolo Maldini resterà certamente alla guida dell’area tecnica del Milan anche nella prossima annata. Lo riporta Il Corriere dello Sport secondo cui, nonostante un’annata sottotono che dovrà comunque concludersi possibilmente con la qualificazione alla prossima Champions League, il DT gode della fiducia della proprietà.

Un aspetto probabilmente sarà però destinato a cambiare: quello del ruolo di Maldini e della sua autonomia sul mercato. Il solo Thiaw ha dato i frutti sperati e proprio per questo si chiederà maggiore condivisione nelle scelte. Il futuro sarà ancora a tinte rossonere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.