Marchetti ricorda la trattativa saltata con il Milan: «Chissà se..»
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti ricorda la trattativa saltata con il Milan: «Nessun rimpianto, ma chissà se..»

Pubblicato

su

marchetti

Federico Marchetti, ex portiere, ha parlato a gianlucadimarzio.com ha raccontato retroscena legati alla firma sfumata con il Milan

Le parole di Federico Marchetti a gianlucadimarzio.com. L’ex portiere ha raccontato retroscena legati alla firma sfumata con il calciomercato Milan:

MILAN – «Avevo un buon rapporto con Allegri (esperienza condivisa al Cagliari, ndr). Mi cercò il Milan ma non si fece nulla, la trattativa fu complicata»

NAPOLI – «Il Genoa aveva un accordo per cedere Perin alla Juve. A Napoli avevano bisogno di un vice Meret e scelsero me. Non fu una trattative facile, avrei dovuto aspettare. Le squadre erano in ritiro da un po’. Il Genoa mi propose il posto da titolare e accettai. Dopo poche partite Radu diventò il titolare. A Napoli, invece, Meret si infortunò. E Ospina – arrivato come secondo – giocò tante partite. Nessun rimpianto. Ma chissà come sarebbe andata se avessi accettato…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.