Liverpool Milan: tutti i rossoneri che non hanno mai esordito in Champions
Connettiti con noi

News

Liverpool Milan: tutti i rossoneri che non hanno mai esordito in Champions

Pubblicato

su

Kessié Milan

Sono diversi i giocatori del Milan di Pioli che non hanno mai esordito in Champions League. Domani potrebbero farlo col Liverpool

In un Milan di giovani, non sono pochi i giocatori che non hanno mai giocato una partita in Champions League nella loro carriera. Il match di domani sera contro il Liverpool sarà occasione per l’esordio per molti di loro.

Tra i nomi eccellenti senza neanche una presenza nella massima competizione europea spiccano quelli di Kessie, Romagnoli e Rebic. Domani sera potrebbero esordire Calabria, Tomori, Leao, Tonali e molti altri. Ecco la lista completa dei giocatori senza presenze in Champions.

Kalulu, Tomori, Ballo-Touré, Bennacer, Kessie, Krunic, Leao, Pellegri, Rebic, Romagnoli, Gabbia, Conti, Tatarusanu, Plizzari, Calabria, Messias, Tonali, Maldini, Saelemaekers.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.