Lille, caos al centro sportivo. Luis Campos è sparito
Connettiti con noi

News

Lille, caos al centro sportivo. Luis Campos è sparito

Pubblicato

su

Celik

In casa Lille non si hanno più tracce di Luis Campos. Il ds non si presenta al centro sportivo da tempo e neanche il tecnico sa dove si trova

Luis Campos sembra essere scomparso dal Lille. Il direttore sportivo dei francesi, ha detto dell’allenatore Galtier, «Non si vede al campo d’allenamento da tanto tempo. Non ho informazioni su di lui, è una situazione tra lui ed il presidente». Una situazione abbastanza insolita per la prossima avversaria del Milan in Europa League.

Sulle tracce del portoghese sembra esserci la Roma, da tempo alla ricerca di un direttore sportivo. Ora i giallorossi monitoreranno da vicino l’evolversi di questa situazione per capire se ci sono le basi per iniziare una trattativa con il dirigente 56enne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.