Leao, approccio da prima punta positivo ma serve più cinismo
Connettiti con noi

News

Leao, approccio da prima punta positivo ma serve più cinismo

Pubblicato

su

Rafael Leao

Per Rafael Leao buon approccio ieri sera in Milan-Lecce ma quante occasioni da gol sprecate: al portoghese occorre cinismo

Rafael Leao ha iniziato in maniera positiva e propositiva la sfida di ieri sera tra Milan e Lecce a San Siro: pronti-via dopo neanche un minuto il centravanti portoghese si era già reso protagonista di una prima occasione gol. Il preludio per una grande serata avranno pensato in molti e invece no.

Le occasioni capitate sui piedi di Rafael Leao sono state effettivamente diverse (4) ma all’ex Lille non è mai riuscito a centrare la porta dimostrando una preoccupante carenza di cinismo. Qualità che invece non è mancata a Piatek che, una volta entrato proprio al posto di Leao, ha fatto subito gol su azione sbloccandosi dopo 5 mesi di digiuno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.