Connettiti con noi

News

Leao, approccio da prima punta positivo ma serve più cinismo

Pubblicato

su

Per Rafael Leao buon approccio ieri sera in Milan-Lecce ma quante occasioni da gol sprecate: al portoghese occorre cinismo

Rafael Leao ha iniziato in maniera positiva e propositiva la sfida di ieri sera tra Milan e Lecce a San Siro: pronti-via dopo neanche un minuto il centravanti portoghese si era già reso protagonista di una prima occasione gol. Il preludio per una grande serata avranno pensato in molti e invece no.

Le occasioni capitate sui piedi di Rafael Leao sono state effettivamente diverse (4) ma all’ex Lille non è mai riuscito a centrare la porta dimostrando una preoccupante carenza di cinismo. Qualità che invece non è mancata a Piatek che, una volta entrato proprio al posto di Leao, ha fatto subito gol su azione sbloccandosi dopo 5 mesi di digiuno.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.