Kucka: «Fa male vedere il Milan così, spero possa tornare dove merita»
Connettiti con noi

News

Kucka: «Fa male vedere il Milan così, spero possa tornare dove merita»

Pubblicato

su

kucka

Kucka parla del Milan con un po’ di malinconia per il momento che i rossoneri si trovano ad attraversare tra cambi ed incertezze

Kucka, attualmente al Parma, ha rilasciato una breve dichiarazione sul momento del Milan attraverso i microfoni di  Sportmediaset. Parole importanti che fanno comprendere lo stato d’animo di chi ha dato tanto per il Milan ed ora da fuori osserva impotente la situazione di stallo.

NOSTALGIA E SPERANZA- «Mi fa male vedere il Milan così, come fa male a tutti i tifosi, e io lo ero da bambino. Adesso c’è la speranza che cambiando qualcosa il Milan torni dove merita».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non poteva andare meglio 👊 grande spirito, voglia di vincere e soprattutto grande gruppo 👏👏👏 grazie a @genoacfcofficial #stadioluigiferraris @acmilan #sansiro @parmacalcio1913 #stadiotardiniparma #200 #partite #in @seriea #italy #genova #milano #parma #football #nexttarget #another #100 #kuco #kuco33

Un post condiviso da Juraj Kucka (@kuco33) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.