Krunic, nell'attesa di un dieci il posto da titolare è suo
Connettiti con noi

News

Krunic, nell’attesa di un dieci il posto da titolare è suo

Pubblicato

su

Krunic, nell’attesa di un dieci il posto da titolare è suo e farà di tutto per convincere Pioli a puntare su di lui nella prossima stagione

Krunic, nell’attesa di un dieci il posto da titolare è suo e farà di tutto per convincere Pioli a puntare su di lui nella prossima stagione. Gazzetta dello sport di questa mattina analizza la situazione Milan presente e futura, inserendo il giocatore sulla trequarti in un ipotetico 4-2-3-1 classico oppure in un 4-3-1-2, dove quell’uno dietro Giroud ed Ibra potrebbe proprio essere lui.

IL PUNTO- “Oggi è Krunic il principale indiziato per il ruolo di trequartista- scrive la rosea- ma il mercato interverrà anche in questa direzione. Oltre a Diaz, per cui si chiuderà a breve, la società dà la caccia a un numero 10 che possa occupare la zona lasciata libera da Calhanoglu”. I nomi? Al momento Ziyech del Chelsea probabilmente in prestito e Sabitzer del Lipsia, per il quale il club tedesco chiede 20 milioni di euro ad un anno dalla scadenza del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.