Italia, il Belgio vale la maturità. CR7, un anno di gol senza gloria
Connettiti con noi

News

Italia, il Belgio vale la maturità. CR7, un anno di gol senza gloria

Pubblicato

su

L’attesa sfida tra Belgio e Portogallo ha designato i Diavoli Rossi come avversari dell’Italia e certificato una stagione di gol senza gloria per Cristiano Ronaldo

Sarà dunque Italia Belgio il quarto di finale degli Europei che ci vedrà palpitare venerdì sera all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. L’ottavo più atteso nella parte alta del tabellone premia gli uomini di Roberto Martinez, detronizzando in anticipo i campioni uscenti.

Il Portogallo si è incagliato nella serata senza squilli di Cristiano Ronaldo, ma soprattutto negli errori di Diogo Jota, al netto di quel pizzico di sfortuna in occasione del palo colto da Guerreiro. Per CR7 l’ennesima delusione di una stagione che lo ha visto segnare ancora una volta a raffica, ma senza la ricompensa di un trofeo “pesante” da sollevare al cielo.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.