Icardi-Milan: quell'indizio di Wanda Nara sui social...
Connettiti con noi

News

Icardi-Milan: quell’indizio di Wanda Nara sui social…

Pubblicato

su

Wanda Nara

Di pochi minuti fa la notizia di una trattativa tra Icardi ed il Milan. Si cercano conferme, ma intanto Wanda Nara un indizio lo aveva dato

Uscita pochi minuti fa l’indiscrezione di una trattativa avviata tra il Milan e Mauro Icardi. Una notizia che è ancora a caccia di conferme, ma che non sembra così irreale, data la volontà della famiglia Icardi di ritornare a vivere a Milano.

Di segnali ne erano stati lanciati anche dalla moglie e agente del giocatore, Wanda Nara. In particolare uno post ultimo derby vinto in cui venivano fatti i complimenti agli «amici del Milan». Una frase che non aveva generato troppo scalpore nell’ambiente rossonero ma che ora, viste le ultime voci, può essere di tutt’altra interpretazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.