Ibra Bad Boy: quello con Zapata è solo l'ultimo dei suoi battibecchi
Connettiti con noi

News

Ibra Bad Boy: quello con Zapata è solo l’ultimo dei suoi battibecchi

Pubblicato

su

Ibra si è reso protagonista di un battibecco con Zapata nel finale della partita con l’Atalanta: ripercorriamo i più famosi dello svedese

Il più famoso dei battibecchi di Ibra è quello con Julio Cesar nel maggio 2012. Sul risultato di 1-0 per i nerazzurri viene fischiato un rigore per il Milan, lo svedese si presenta dal dischetto e il portiere brasiliano gli dice: «non tirarlo forte e centrale, pezzo di m… se no te lo paro». Ironica la risposta di Zlatan dopo la rete: «Julio, vai dentro e prendi il pallone, pezzo di m…».

SILVESTRI PROVOCATORE – Prima di quello con Zapata, il confronto col portiere del Verona nella partita dell’8 novembre terminata 2-2 ha fatto scuola: «L’ultimo lo hai sbagliato, no?». Il centravanti calcia alto prima di vendicarsi con la rete del pareggio finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.