Gravina: "Chiesto degli aggiustamenti per il protocollo"
Connettiti con noi

News

Gravina: «Chiesto degli aggiustamenti per il protocollo»

Pubblicato

su

Gravina

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA in merito al protocollo Covid-19

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è tornato a parlare del protocollo calcistico sull’emergenza sanitaria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni dell’ANSA: «Abbiamo chiesto alcuni piccoli aggiustamenti per il protocollo, ma la sua efficacia passa dall’applicazione rigorosa. Voglio inoltre ringraziare i membri del Comitato Tecnico-Scientifico, il cui lavoro è stato determinante per la conclusione della scorsa stagione sportiva e per il proseguimento delle competizioni attuali».

Intanto a Crotone annullata la conferenza stampa del tecnico Stroppa dopo un nuovo caso di positività trovato all’interno della squadra calabrese. È la seconda di questo week-end dopo quella di Gasperini dell’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.