Gazzetta, scintille Ibra-Lukaku:Zlatan si fa cacciare.Eriksen fa godere l'Inter
Connettiti con noi

News

Gazzetta, scintille Ibra-Lukaku: Zlatan si fa cacciare. Eriksen fa godere l’Inter

Pubblicato

su

Milan Inter

Gazzetta, a pag 2 il focus completo sulla gara di Coppa Italia tra Inter e Milan dove è successo praticamente di tutto anche agli arbitri

Gazzetta, a pag 2 il focus completo sulla gara di Coppa Italia tra Inter e Milan dove è successo praticamente di tutto anche agli arbitri: Milan avanti con lo svedese, i due giganti arrivano quasi alle mani e poi il rossonero si fa espellere per un fallo evitabile. Romelu segna l’1-1 su rigore, l’arbitro va k.o. e la magia del danese regala la semifinale al 96’”.

SERATA DIFFICILE- Quanto sopra riportato riassume in pieno quanto accaduto nell’arco dei 90 minuti, arrivati a 100 dopo l’infortunio di Valeri, il quale prova a rimanere in campo ma è costretto a farsi sostituire a dieci minuti dalla fine. Minuti di recupero nei quali l’Inter guadagna un calcio di punizione prezioso che Eriksen trasforma in oro, portando così l’Inter alla semifinale dove troverà la vincente di Juventus-Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.