FIFA 20, nasce la AR13: la squadra virtuale di Alessio Romagnoli
Connettiti con noi

News

FIFA 20, nasce la AR13: la squadra virtuale di Alessio Romagnoli

Pubblicato

su

alessio Romagnoli

Nasce la AR13, Team Romagnoli” il club virtuale del capitano del Milan che competerà a livello internazionale

Alessio Romagnoli, capitano del Milan e difensore della Nazionale Italiana in gol ieri contro il Liechtenstein, sbarca anche su FIFA 20 e debutta con il proprio Team Esports con l’innovativo progetto “AR13, Team Romagnoli” verrà gestito da Pro2Be, talent specializzato nello sport virtuale ed “Official Esports Partner” di AR13.

Sarà FIFA20 il videogioco in cui il nuovo team competerà, una squadra composta da alcuni dei giocatori più forti in ambito nazionale ed internazionale: Cosimo Guarnieri, alias NBD2699, è stato infatti il numero 40 al mondo e numero 2 in Italia; Emiliano Di Gianni (numero 7 in Italia su Xbox); Giuseppe Magliarella, con il nick di Infernoboy, che ricoprirà sia il ruolo di coach che di player.

Non potevano poi mancare le impressioni di Alessio Romagnoli, proprietario di AR13, Team Romagnoli Esports: «Sono un grande appassionato di videogames ed in particolare di FIFA. Nell’ultimo anno mi sono avvicinato agli esports seguendo i migliori pro players internazionali ed appassionandomi ai grandi tornei in giro per il mondo. Ho capito che il calcio tradizionale e quello virtuale parlano sempre più la stessa lingua. Per questo motivo ho deciso di creare un mio team di calcio, che porta il mio nome, per cercare di competere ai massimi livelli in questo mondo virtuale e cercare di intrattenere e divertire fans e appassionati». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.