Elneny, ottima visione di gioco ed un costo ragionevole: il Milan attento
Connettiti con noi

News

Elneny, ottima visione di gioco ed un costo ragionevole: il Milan attento

Pubblicato

su

Elneny del Besiktas ma di proprietà dell’Arsenal, il Milan segue la pista che porterebbe al centrocampista egiziano classe 1992

Elneny del Besiktas, nuova pista rossonera per la prossima sessione di mercato, Sascha Empacher, procuratore dell’agenzia tedesca Spocs, è stato avvistato recentemente a Casa Milan. L’agente avrebbe proposto ai rossoneri il giocatore egiziano, attualmente in prestito al club turco ma di proprietà dell’Arsenal. 

LE CIFRE-15 milioni di euro per un centrocampista con doti da incontrista ed un’ottima visione di gioco. Attualmente in Turchia ma di proprietà dei Gunners, avrebbe già espresso il desiderio di cambiare squadra a gennaio. L’egiziano fu portato all’Arsenal nel 2006 proprio da Ivan Gazidis, attuale amministratore delegato del Milan.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.