Howe deluso: «Abbiamo dato tutto, gravi errori sui gol»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Howe deluso: «Abbiamo dato tutto, gravi errori sui gol»

Pubblicato

su

eddie-howe-newcastle

Eddie Howe, tecnico del Newcastle, ha commentato la sconfitta contro il Milan ieri sera in Champions League: le dichiarazioni

Ai microfoni di TNT Sports, Eddie Howe ha parlato così dopo Newcastle-Milan:

«Fino ad un certo punto abbiamo fatto delle cose davvero buone: a volte eravamo dominanti, ma probabilmente avevamo bisogno del secondo gol. Non abbiamo difeso abbastanza bene i due gol. Entrambe le squadre volevano disperatamente vincere. Stavamo cercando di rimanere in Champions League, quindi dovevamo essere coraggiosi. Penso che sarebbe sciocco da parte mia guardare indietro e iniziare a tirare fuori cose vecchie. Stasera abbiamo avuto l’opportunità di fare quello che dovevamo fare e non l’abbiamo fatto. Non potevamo provarci di più, abbiamo dato tutto. Cosa ho imparato in Champions? Tanto. Il valore della rosa, innanzitutto, è quello che ci ha esposto: non abbiamo avuto la capacità di utilizzare la rosa che avevamo creato. Ci siamo presentati molto limitati per quello che possiamo fare e questo non ci ha aiutato. Devi sempre usare la delusione – gli insuccessi – come motivazione e carburante per il tuo fuoco per assicurarti di continuare a raggiungere risultati. Torneremo in Premier League e cercheremo di fare tutto il possibile per essere costanti e restare lassù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.