DONNARUMMA: "La mia volontà la sapete, voglio restare al Milan. Raiola? Giusto tutelare i miei interessi al meglio" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

DONNARUMMA: “La mia volontà la sapete, voglio restare al Milan. Raiola? Giusto tutelare i miei interessi al meglio”

Pubblicato

su

Intervistato da GQ, Gianluigi Donnarumma ha così parlato delle tante voci riguardanti il proprio futuro e quel rinnovo con il Milan non ancora firmato: “Sono molto legato al Milan e sono sereno perché tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà”.

Ancora Donnarumma: “Sto cercando casa a Milano, il centro è bellissimo e la cerco proprio lì, dev’essere grande per ospitare tutta la mia famiglia”.

Su Raiola: “Io, Mino, Enzo Raiola e la mia famiglia formiamo una squadra, la mia priorità è nota ma è giusto che i miei interessi siano rappresentati al meglio”.  

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.