Di Marzio: «Tra i nuovi del Milan ce ne è uno che mi piace in particolare...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio: «Tra i nuovi del Milan ce ne è uno che mi piace in particolare…»

Pubblicato

su

Di Marzio

Gianluca Di Marzio, sottolinea in maniera positiva un nome in particolare tra i nuovi acquisti del Milan in questa sessione di mercato

Gianluca Di Marzio intervenuto ai microfoni di Sky Sport elogia la proprietà del Milan e la sua strategia di mercato: «Da quando c’è Elliott, il Milan segue una precisa filosofia, cioè investire su giocatori di meno di 25 anni e prendere in prestito giocatori che hanno più di 25 anni. Tonali è un esempio perfetto, ha l’identikit perfetto di quello che cerca il Milan. Lo stesso giocatore ha spinto tanto per andare nella squadra rossonera.»

MIGLIOR ACQUISTO – «Tra gli acquisti del Milan, sottolinerei con il pennarello rosso Diogo Dalot perchè secondo me stiamo parlando di uno dei terzini destri più forti d’Europa. E’ un grande pallino di Maldini e Massara. E’ molto forte e proprio per questo lo United ha deciso di non concedere ai rossoneri il diritto di riscatto, ma solo un prestito secco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.