Derby, arbitra Doveri: tutta la squadra di assistenti e Var
Connettiti con noi

News

Derby, arbitra Doveri: tutta la squadra di assistenti e Var

Pubblicato

su

Derby, designato lo staff arbitrale che dirigerà la stracittadina in programma Sabato alle ore 20:45. Di seguito tutti i nomi

Derby, Inter già nel pieno della stagione con la Champions League ed il Derby ormai alle porte, contro un Milan sicuramente più fresco sia dal punto di vista mentale che fisico. Conte alza l’attenzione ma di pari passo si solleva anche la tensione, a maggior ragione dopo il pari con lo Slavia Praga, definito da tutti come il primo flop stagionale nerazzurro. Improvvisamente è un’Inter che non può più sbagliare, questa cosa la si avverte anche nello spogliatoio nerazzurro, secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport, un diverbio avrebbe portato allo scontro Lukaku e Brozovic, a dimostrazione del clima già rovente dopo sole 4 gare ufficiali. Sabato c’è il Derby, Giampaolo studia le proprie mosse, mentre Skriniar e D’Ambrosio richiamano all’attenzione per evitare errori come quelli di martedì.

DESIGNATO STAFF ARBITRALE- Intanto l’AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno Milan-Inter, gara valida per la 4ª giornata di andata del Campionato di Serie A 2019/20. Milan – Inter sabato ore 20.45, andiamo a vedere come sarà composto lo Staff di Doveri.

ARBITRO- Doveri
ASSISTENTI- Ranghetti – Lo Cicero
QUARTO UOMO: Maresca
AL VAR: Irrati
AVAR: Carbone

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.