Cosmi sicuro: «Quello del Milan è solo un calo fisiologico»
Connettiti con noi

News

Cosmi sicuro: «Quello del Milan è solo un calo fisiologico»

Pubblicato

su

Cosmi ha chiarito come gli ultimi passi falsi del Milan non siano assolutamente dei campanelli d’allarme ma inciampi normali in una stagione

intervistato da Sky Sport, Serse Cosmi ha espresso il suo pensiero sul momento del Milan:

«Quello del Milan è un calo fisiologico. I rossoneri stanno facendo bene da diversi mesi, è normale che potesse avere qualche passaggio a vuoto. Non vedo un campanello d’allarme. Le aspettative sul Milan sono cambiate e quindi è normale che ci sia più pressione rispetto a qualche tempo fa. Rebic trequartista contro il Bologna? Rebic deve ritrovare la condizione psico-fisica migliore. Si vede che non è ancora al top della forma. Il croato potrebbe fare il trequartista, ma credo che il suo meglio lo dia da attaccante esterno. Le assenze? Io credo che Bennacer e Calhanoglu siano due giocatori fondamentali per il Milan, la loro assenza si è sentita parecchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.