Corriere sport: "Futuro Milan, c'è Rangnick. In Germania sono sicuri"
Connettiti con noi

News

Corriere sport: “Futuro Milan, c’è Rangnick. In Germania sono sicuri”

Pubblicato

su

Rangnick

Corriere sport, Martedì 4 Febbraio, in prima pagina, in taglio basso ancora le voci su Rangnick come possibile sostituto di Pioli per l’estate prossima

Corriere dello sport su Rangnick, se prima erano solo voci, adesso forse è diventato qualcosa di più: secondo quanto riportato dalla Bild, Ralf Rangnick, direttore tecnico della Red Bull in Brasile e negli Stati Uniti, sarebbe ad un passo dal firmare con il Milan in estate. Il ruolo riservatogli sarebbe quello di direttore sportivo e allenatore. La trattativa, secondo il portale tedesco, si concretizzerebbe a partire dalla prossima stagione.

IN GERMANIA SICURI- “Futuro Milan, c’è Rangnick. In Germania sono sicuri: L’uomo del miracolo Lipsia sarà tecnico e DT rossonero. Così il quotidiano di questa mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.