Corriere sera: "Esonero vicino per Giampaolo, ora va convinto Spalletti"
Connettiti con noi

News

Corriere della sera: “Esonero vicino per Giampaolo, ora va convinto Spalletti”

Pubblicato

su

Spalletti

Corriere della sera, rassegna stampa di Lunedì 7 Ottobre 2019: situazione Milan analizzata anche dal quotidiano che si concentra su Spalletti

Corriere della sera sulla situazione Giampaolo, il quotidiano si concentra sul possibile successore dell’attuale tecnico rossonero, in particolar modo su Luciano Spalletti, sottolineando pro e contro di questa situazione.

LE CONDIZIONI- Come spiega il Corriere, la condizione necessaria sarà l’esperienza. Sul dossier rossonero compaiono quattro nomi: Luciano Spalletti, Claudio Ranieri, Stefano Pioli, Cesare Prandelli. Nessun contatto con Gattuso. Spalletti al momento sembra essere il più gradito. Sotto contratto con l’Inter, a 5 milioni di euro annui netti, strappare un suo sì non sarà facile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.