Coronavirus, Sala sbotta su Twitter: «Non è il momento della demagogia»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Sala sbotta su Twitter: «Non è il momento della demagogia»

Pubblicato

su

Sala

Giuseppe Sala sbotta su Twitter e risponde a chi chiede la chiusura totale dei mezzi di trasporto pubblici nella città di Milano

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha recentemente risposto alle critiche piovute sulla Giunta Comunale dopo le foto degli affollamenti sui mezzi i di trasporto pubblici del capoluogo meneghino: «Qualcuno chiede: chiudiamo il trasporto pubblico a Milano. Ma come faremmo a permettere di spostarsi ai lavoratori che garantiscono i servizi essenziali? Questo non è il momento della demagogia, ma di fare le cose giuste». 

Questo il commento del primo cittadino di Milano su Twitter, una motivazione più che giusta per continuare a garantire i beni di prima necessità e le cure mediche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.