Celtic-Milan - Ajer, da obiettivo di mercato per il Milan ad avversario
Connettiti con noi

News

Celtic-Milan: Ajer, da obiettivo di mercato per il Milan ad avversario

Pubblicato

su

Ajer

Kristoffer Ajer, in estate, per lungo tempo è stato seguito dal Milan. La dirigenza rossonera però non è riuscito a prelevarlo dal Celtic

Dopo essersi sfiorati nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, il Milan e Ajer ora si ritroveranno avversari sul campo.

Il difensore centrale norvegese, è stato cercato a lungo dalla dirigenza del Milan, che tuttavia, non ha mai affondato con decisione il colpo aspettando che il club scozzese abbassasse le pretese. Pretese, che non sono mai diminuito, e dunque, il giocatore è rimasto a difendere i colori biancoverdi. Nel match di giovedì sera, il Milan si ritroverà di fronte Ajer, da avversario. Che sia una buona occasione per riaprire il discorso mercato con la dirigenza del club scozzese? Staremo a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.