Ceccarini fa il punto: «Su Lenglet ci sono altre squadre»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceccarini fa il punto sul mercato Milan: «Su Lenglet si stanno inserendo altre squadre. In attacco…»

Pubblicato

su

ceccarini

Ceccarini fa il punto sul mercato Milan: «Su Lenglet si stanno inserendo altre squadre. In attacco…». Le parole del giornalista

Il giornalista Ceccarini ha scritto nel suo editoriale per TMW sul mercato Milan e le ultime novità.

PAROLE – «Situazione non semplice in casa Milan. L’ennesimo infortunio (a Salerno si è fermato Tomori) ha messo ulteriormente in emergenza un reparto già decimato dalle assenze. E così ecco che l’inserimento a breve di un altro centrale diventa fondamentale. Il nome che negli ultimi tempi è tornato prepotentemente alla ribalta è quello di Lenglet del Barcellona ma in prestito all’Aston Villa. Su di lui però si stanno inserendo anche altre squadre. Emery non ha aperto minimamente ad un suo possibile addio ma da qui alla fine del mese di gennaio la situazione potrebbe cambiare. Sul fronte dell’attaccante centrale, David rimane il sogno. Un’operazione sempre molto complicata a livello economico. Ecco perché il Milan tiene fortemente aperto anche il canale che porta a Guirassy dello Stoccarda. La clausola da 17 milioni, che si attiva da gennaio, è decisamente più abbordabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.