Calciomercato Milan, INTRIGO Zirkzee! Furlani al lavoro
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, INTRIGO Zirkzee! Furlani al lavoro, il club ritiene INACCETTABILE questa cosa

Pubblicato

su

zirkzee

Calciomercato Milan, intrigo Zirkzee: rossoneri ancora avanti ma per Furlani e il club resta inaccettabile una commissione in doppia cifra

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan continua a lavorare in maniera fitta per trovare la quadra e portare Joshua Zirkzee a Milanello, centravanti del Bologna individuato dall’area tecnica rossonera come il perfetto sostituto di Olivier Giroud.

Il problema resta la commissione: Furlani e il club rossonero ritengono immorale pagare una commissione di 15 milioni di euro rispetto ai 40 della clausola rescissoria per il cartellino. L’obiettivo dei rossoneri è di pagare un importo pari al valore dell’operazione e quindi al di sotto dei 10 milioni di euro. Prossime ore decisive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.