Calciomercato Milan, è UFFICIALE: Mbappè è del Real Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, è UFFICIALE: Mbappè è un nuovo giocatore del Real Madrid! Il comunicato

Pubblicato

su

mbappe

Mbappè al Real Madrid. L’ormai ex Psg, che non ha mai nascosto l’interesse per il calciomercato Milan, riparte dalla Spagna. È ufficiale

La notizia era nell’aria da tempo, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Kylian Mbappé è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Real Madrid. Il comunicato ufficiale del club madrileno è arrivato poco fa, tra l’altro mandando in tilt il sito della società:

IL COMUNICATOIl Real Madrid C.F. e Kylian Mbappé hanno raggiunto un accordo in base al quale sarà un giocatore del Real Madrid per le prossime cinque stagioni.

Da rimandare il sogno del calciomercato Milan e dei tifosi di vederlo in rossonero con l’attaccante che non ha mai nascosto, anche di recente, che se mai il suo futuro lo porterà in Italia sarebbe al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.