Calciomercato Milan - Simakan rimane un obiettivo per gennaio
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan – Simakan rimane un obiettivo per gennaio

Pubblicato

su

Simakan

Il famoso ‘tesoretto’ che il Milan ha da spendere per il mercato di gennaio verrà investito su un difensore: Simakan rimane un obiettivo

Mohamed Simakan dello Strasburgo è uno dei papabili difensori che a gennaio potrebbero arrivare al Milan. Il classe 2000 è seguito già da diverso tempo dalla dirigenza rossonera, che però, non ha mai affondato il colpo con decisione.

Come ripetuto anche da Paolo Maldini nelle interviste rilasciate a Sky nel pre partita contro la Roma, il Milan interverrà sul mercato qualora ci fossero giocatori disponibili (a prezzi accessibili), che vadano realmente a rafforzare la squadra. Simakan potrebbe realmente fare il caso del Diavolo dato che in difesa i rossoneri sono corti. Fra infortuni e scarsa affidabilità di alcuni componenti del reparto difensivo, a mister Stefano Pioli non dispiacerebbe avere a disposizione un ulteriore difensore centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.