Calcagno: «Si gioca troppo, il problema va affrontato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calcagno: «Si gioca troppo, il problema va affrontato»

Pubblicato

su

Il presidente dell’AIC Umberto Calcagno ha parlato della situazione calendari compressi: una soluzione è ormai necessaria

Il presidente dell’AIC Umberto Calcagno ha parlato della situazione calendari compressi. Le sue parole a margine del Gran Galà del Calcio AIC:

TROPPE PARTITE – «Arriviamo da quattro campionati disputati tutti di fila e un Mondiale durante la stagione che ha sconvolto tutte le nostre normali abitudini. Credo sia importante tutelare i top player, cercare di preservare la loro salute perché sono la parte migliore del nostro mondo. Per tutto il sistema deve essere la sfida più importante per il futuro, cercare di trovare il giusto mix tra il numero di partite e gli impegni che ci sono».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.