Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brambati: «Inter e Milan? Tre squadre sono ingiocabili per loro»

Pubblicato

su

Intervenuto a TMW Radio, Brambati ha detto la sua sul passaggio ai Quarti di finale Champions League e sul sorteggio di Inter, Milan e Napoli.

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l’ex calciatore Massimo Brambati ha detto la sua sul passaggio ai Quarti di finale Champions League e sul sorteggio di Inter, Milan e Napoli.:

LE PAROLE DI BRAMBATI –: «Non dobbiamo illuderci, dobbiamo incrociare le dita già ora per non prendere alcune squadre. Tre sono quasi ingiocabili o quasi per Inter e Milan. Il Napoli è una squadra che è fortissima, ha ragione Guardiola, magari non che è favorita. Io dico che Real, City e Bayern sono le favorite. Complimenti sì alle italiane ma non con troppa enfasi. Anche il sorteggio ci ha sorriso. Previsione sorteggio? Napoli-Benfica, Milan-Bayern, Inter-City».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.