Bonaventura, titolare più rinnovo: tutto possibile grazie a Giampaolo
Connettiti con noi

News

Bonaventura, titolare più rinnovo: tutto possibile grazie a Giampaolo

Pubblicato

su

Bonaventura

Bonaventura osservato speciale di Giampaolo e non solo, c’è anche la società che tiene d’occhio il giocatore per via del rinnovo contrattuale

Bonaventura non più titolare del Milan da quasi un anno, da quando ha deciso di farsi operare per risolvere un problema al ginocchio che in caso contrario rischiava di diventare molto più serio. L’assenza ha pesato molto nella passata stagione, Gattuso si è ritrovato senza Biglia nello stesso periodo di Novembre, dunque di necessità virtù, cambio di modulo e Bakayoko a proteggere la linea di difesa. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, il giocatore vorrebbe riprendersi il posto da titolare, Giampaolo non è contrario ma entrambi sono consapevoli che ci vorrà tempo.

QUESTIONE RINNOVO- Una fiducia importantissima da parte del tecnico, stima dalla quale potrebbe dipendere il rinnovo contrattuale, verso il quale si inizierà a discutere a breve, con l’attuale accordo in scadenza il prossimo 30 giugno.

UN PERIODO DIFFICILE- Il Milan che si avvicina al match di giovedì contro il Torino è un Milan ferito nell’animo e nel fisico: la sconfitta nel derby continua a bruciare sulle coscienze dei rossoneri che per la sfida del Comunale dovranno fare a meno anche di Paquetà infortunato. In vista della gara di giovedì Giampaolo pertanto dovrà scrutare lo sguardo di tutti gli elementi a disposizione per dare nuova linfa al proprio Milan.

LA PROBABILE DI TORINO- Calhanoglu dovrebbe essere confermato nel ruolo di mezzala al posto del brasiliano mentre sulla trequarti prende quota un’idea suggestiva: Suso non è apparso lucido, come evidenziato dall’iconica immagine dell’uno contro tre nel derby, e potrebbe partire dalla panchina per lasciare il posto al gradito ritorno di Jack Bonaventura.

TORNANDO A BONAVENTURA- Il numero 5 rossonero è stato utilizzato in diverse occasioni da Giampaolo nel corso del precampionato e, come da lui stesso ammesso, il rientro in campo è ormai imminente. Le due gare ravvicinate contro Torino e Fiorentina saranno l’occasione giusta per Giampaolo di considerare l’esordio stagionale di Bonaventura pronto a dare il proprio contributo ad un Milan che latita in fase di costruzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.