Paquetà, fuori anche contro la Fiorentina: meglio non rischiare
Connettiti con noi

News

Paquetà, fuori anche contro la Fiorentina: meglio non rischiare

Pubblicato

su

Paquetà

Paquetà a riposo per guarire al meglio dal problema muscolare subito nel Derby di Sabato sera, ci sarà tempo e modo per recuperare

Paquetà, contrattura ai muscoli flessori della coscia sinistra dopo il derby, la risonanza fatta nei giorni scorsi ha escluso lesioni muscolari con il giocatore che procederà con i trattamenti del caso. Il brasiliano non sarà dunque disponibile per le due gare in programma questa settimana: giovedì contro il Torino e domenica sera in casa contro la Fiorentina. Giampaolo dunque dovrà rispolverare Hakan Calhanoglu nel ruolo di mezzala e magari sperare nel rientro in campo, programmato da mesi, di Jack Bonaventura.

MEGLIO NON RISCHIARE- Gli esami strumentali hanno escluso lesioni ma il Milan, giustamente, preferisce non rischiare. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paquetà a causa del problema ai muscolo flessori della coscia sinistra sopra citato, salterà anche la sfida casalinga contro la Fiorentina, oltre che la trasferta di Torino. Uno stop – si legge – che non aiuta l’inserimento del brasiliano, il quale sta faticando a entrare negli schemi di Giampaolo.

UN PERIODO DIFFICILE-Un infortunio che arriva forse al momento giusto oppure nel momento meno opportuno se pensiamo al bisogno di giocare del ragazzo, ancora così lontano dall’idea di gioco di Giampaolo, cosa già accaduta lo scorso anno con Gattuso. Un giocare formidabile tecnicamente ma che spesso ha concesso qualche dubbio in relazione alla disciplina e all’autocontrollo in campo, prova ne siano i tanti cartellini gialli e quella reazione spropositata che l’anno scorso gli costò tre giornate di squalifica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

É sempre uma honra! Glória a Deus por tudo!!! 🙏🏽💛💚

Un post condiviso da Lucas Paquetá (@lucaspaqueta) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.