Torino-Milan, le probabili: Giampaolo conferma modulo ma non gli interpreti
Connettiti con noi

News

Torino-Milan, le probabili: Giampaolo conferma modulo ma non gli interpreti

Pubblicato

su

Giampaolo

Torino-Milan, primi accenni di probabili formazioni, ancora tanti dubbi ma l’idea di base pare essere formata da entrambe le parti

Torino-Milan a chiudere la quinta giornata di campionato in posticipo giovedì sera alle ore 21. Sarà dunque turno infrasettimanale, il primo del campionato attuale. Si comincia oggi con Verona-Udinese e Brescia-Juventus, poi spazio a ben sette gare serali del mercoledì, poi, come detto, il posticipo del giovedì tra Torino e Milan. Due squadre e due situazioni simili per quanto riguarda i dati attuali, quella di Mazzarri ha vinto le prime due gare per poi perdersi con due sconfitte di misura ma pesanti contro Lecce e Sampdoria. Il Milan ha invece alternato le sconfitte, la prima è arrivata contro l’Udinese, l’ultima con l’Inter, in mezzo le vittorie con Brescia e Verona. Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte di formazione di Mazzarri e Giampaolo.

QUI TORO- Occhi puntati sul rientro di Nicolas Nkoulou, di nuovo nell’elenco dei convocati dopo le polemiche relative al calciomercato. Presenza preannunciata da Mazzarri, dunque ballottaggio con Bremer e Djidji per il posto da centrale. Lukic continua ad allenarsi a parte e quindi toccherà ancora a Baselli-Meitè-Rincon in mezzo, davanti Verdi cerca una possibilità dal primo minuto: il duello è con Zaza, al momento favorito, e Berenguer.

QUI MILAN-  Dopo la prova difficile di Conti, torna Calabria dal primo minuto dopo la squalifica rimediata a Verona, con Musacchio, Romagnoli ed Hernandez, il quale molto probabilmente farà il suo esordio dal primo minuto a completare il quartetto difensivo. centrocampo a 3 con il dubbio tra Kessie e Krunic in mezzo, mentre Bennacer e Calhanoglu verso una maglia da titolare per entrambi. In attacco Piatek inamovibile malgrado tutto, supportato da Leao e Suso nell’ipotetico tridente rossonero. In porta sempre Donnarumma, protagonista nel Derby di parate salva dignità.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.