Boban: «Il Milan non è la migliore squadra al mondo ma è meglio di così»
Connettiti con noi

News

Boban: «Il Milan non è la migliore squadra al mondo ma è meglio di così»

Pubblicato

su

Boban

Anche Zvonimir Boban ha parlato nel corso della conferenza stampa di Stefano Pioli, ecco le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa al fianco di Stefano Pioli, Zvonimir Boban ha così parlato delle potenzialità della squadra con 31 giornate ancora da giocare: «Non siamo i più forti al mondo, non siamo la miglior squadra in Italia, ma siamo più forti di quanto visto. Possiamo ottenere migliori risultati e miglior gioco».

SUL CALCIOMERCATO – «Facciamo le scelte, ovviamente con Paolo e Ricky guardiamo le nostre possibilità. Ho detto quello che penso anche oggi che qualche giocatore di esperienza ci verrebbe molto utile. Le dinamiche di mercato ci portano a cercare giocatori che possono dare un’impronta importante nelle caratteristiche di velocità e altro. Giocatori d’esperienza ci vorrebbero ma siamo quelli che siamo e abbiamo molta più forza da mettere in campo. Siamo in grado di fare meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.