Biglietti Juve Milan: al via la vendita libera. Tutte le info utili
Connettiti con noi

News

Biglietti Juve Milan: al via la vendita libera. Tutte le info utili

Pubblicato

su

Biglietti Juve Milan: al via la vendita libera. Tutte le info utili sul match dell’Allianz Stadium contro i bianconeri

Domenica 19 settembre il Milan affronterà la Juve all’Allianz Stadium: al via la vendita libera dei biglietti per assistere al match.

«Subito un big match pieno di fascino all’Allianz Stadium in questo inizio di campionato! Domenica 19 settembre, alle 20:45, va in scena Juventus-Milan. Una sfida imperdibile, da vivere accanto alla squadra per sostenerla e per respirare appieno l’atmosfera unica della nostra casa che quest’anno festeggia 10 anni. Da lunedì 6 settembre sono aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sull’Official Ticket Shop.
Acquista ora il tuo biglietto!
Le vendite, partite lunedì, arrivano adesso alla fase in cui i tagliandi sono a disposizione di tutti i tifosi, sempre previa iscrizione all’Official Ticket Shop.
Tutte le info e i prezzi sono disponibili qui. Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso.
OFFICIAL TICKET SHOP
Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card (soprattutto per gli abbonati alla stagione 2019/20 così da poter visualizzare e utilizzare i propri crediti), tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.
Vi aspettiamo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.