Biasin sul Milan: «Antonio Donnarumma vale più di Tatarusanu»
Connettiti con noi

News

Biasin sul Milan: «Antonio Donnarumma vale più di Tatarusanu»

Pubblicato

su

Tatarusanu

Secondo il noto giornalista sportivo Fabrizio Biasin, Ciprian Tatarusanu in questo momento dovrebbe fare il terzo portiere nel Milan

Fabrizio Biasin, nel post gara fra Milan e Roma, è intervenuto suo suoi profili social commentato il pareggio fra rossoneri e giallorossi.

Biasin ha scritto: «Il Milan pareggia perché ha un secondo portiere che vale meno del terzo che a sua volta è lì perché è il fratello del primo. La Roma pareggia perché ha un secondo portiere che è migliore del primo».

Un chiaro riferimento all’errore che l’altra sera ha commesso Ciprian Tatarusanu e sul quale è scaturito il gol di Edin Dzeko. Secondo Biasin in poche parole, il ruolo di secondo portiere dovrebbe essere affidato ad Antonio Donnarumma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.