BERLUSCONI: "Desidero rivedere Ibra al Milan. Donnarumma? Mettiamoci nei suoi panni" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

BERLUSCONI: “Desidero rivedere Ibra al Milan. Donnarumma? Mettiamoci nei suoi panni”

Pubblicato

su

Intervistato da Premium Sport, Silvio Berlusconi, ex Presidente e proprietario del Milan, ha così parlato dell’attuale gestione della società rossonera e di una sua speranza per quanto concerne il calciomercato: 

 “Vorrei rivedere Ibra al Milan. È un vecchietto, non come me, ma per il calcio lo è. Ovunque sia andato ha fatto vincere la sua squadra, mi piacerebbe ancora vederlo con la maglia del Milan”. 

Sulla lunga trattativa che ha portato alla cessione del Milan: 

“Ho vissuto quei mesi con grande dolore per un distacco che però si è reso necessario perché nel calcio sono entrati coloro che hanno i soldi che spuntano sotto terra tramite il petrolio. Quindi per tenere il Milan al livello che gli compete, cioè nei primi posti in Europa e nei primissimi posti in Italia, occorreva lasciare ad altri. L’ultimo anno ho speso 154 milioni di euro che sono andati nella stessa direzione del miliardo e oltre che ho speso in questi 30 anni di presidenza. Gioco forza mi sono dovuto tirare fuori, soffrendo”. 

Su Donnarumma: “Mettiamoci anche nei suoi panni, è un ragazzo di 18 anni che si trova di fronte a un’offerta sensazionale di 100 milioni. Non è un problema facile da risolvere per un ragazzo serio e capace ma di quell’età”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.