Bennacer, promosso da Eranio: «Vorrei vederlo in campo con Krunic»
Connettiti con noi

News

Bennacer, promosso da Eranio: «Vorrei vederlo in campo con Krunic»

Pubblicato

su

Bennacer

Bennacer pronto a scendere in campo dal primo minuto in quel di Torino, giovedì la grande occasione di far bene e convincere

Bennacer in campo titolare a Torino, si fa sempre più probabile l’ipotesi che Giampaolo voglia schierarlo dal primo minuto al posto di Biglia, l’ex Empoli ha bisogno di giocare per dare una svolta positiva alla squadra che ancora non è riuscita a trovare una composizione decisiva e vincente, sia per quanto riguarda il modulo che gli interpreti. A tal proposito è intervenuto Stefano Eranio attraverso i microfoni di Milan Tv, mettendo in luce proprio la questione relativa all’algerino, fino ad ora quasi sempre in panchina, con Biglia preferito maggiormente come punto di riferimento più esperto. Il Derby dell’argentino non è stato memorabile, da qui l’idea di cambiare, anche solo per dare una scossa positiva alla squadra.

ERANIO SU BENNACER- Biglia è stato scelto anche perchè ti dà equilibrio, è un giocatore che è più importante maggiormente quando gli avversari hanno la palla. Vorrei provare a vedere insieme Krunic e Bennacer, che hanno già giocato l’anno scorso nella stessa squadra e si conoscono”.

IL RESTO DELLA FORMAZIONE- Torino, Dopo la prova difficile di Conti, torna Calabria dal primo minuto dopo la squalifica rimediata a Verona, con Musacchio, Romagnoli ed Hernandez, il quale molto probabilmente farà il suo esordio dal primo minuto a completare il quartetto difensivo. centrocampo a 3 con il dubbio tra Kessie e Krunic in mezzo, mentre Bennacer e Calhanoglu verso una maglia da titolare per entrambi. In attacco Piatek inamovibile malgrado tutto, supportato da Leao e Suso nell’ipotetico tridente rossonero. In porta sempre Donnarumma, protagonista nel Derby di parate salva dignità.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.